domenica 29 marzo 2009

Passa al lato oscuro - secondo libro

Passa al lato oscuro
Disse il… vuoi andare sull ‘ albero più alto del mondo io dissi” si! Ma come ci arriviamo “ lui disse “ con la mia super velocità” io dissi” si giusto “ ma ci devo credere che un ... ma perche mi preocupai? Tanto mi protegge perche è un… ma mi chiesi che cosa sta succedendo? E sentii un brusio era un …ma adesso lo so che è un… comunque erano dei vampiri e combattemo. Però loro se ne andarono. Io li dissi che” non si fermeranno mai” lui disse”li o letto nella mente li o reso la caccia più ecitante della sua vita ! esclamo( questo pezzo continua nel 3 libro del passa al lato oscuro)
Però quando entro in casa dei… la mamma rompò la bottiglia d ‘ acqua e mi disse” eeeeeeeeee, non era niente quello che ai visto, dimenticalo. Io dissi” comunque non direi per gnente che voi siete… il padre disse” a capito che siamo… poi siamo andati fuori con una tempesta… ( questo pezzo continua nel 3 libro passa al lato oscuro)
Adesso velo posso dire cheè un vampiro ecco cosa intendevo per quei… infatti sono andata alla scuola di bAllo . anche se c ‘ era un vampiro che aveva mia madre e mi minacciava di venire da lui per muorire, per succhiarmi il sangue quel…ma io pensai “ meglio muorire per una persona invece di farla soffrire”
Andai dentro sentii mia madre e non c ‘ era era uno scherzo per succhiarmi il sangue.
E disse”tu sarai lo spuntino “ pensai” io devo chiamare il… (sai cosa intendo per il)
Mi morse e venne il … ma non mi aveva detto il suo nome(il nome del vampiro e nel 3 libro di passa al lato oscuro)
E lo prese per il collo gli disse” tu sei più veloce degli altri ma non più forte” lui disse il vampiro” o abbastanza forze per distruggersi ( questo pezzo continua nel 3 libro di passa al lato oscuro).

RITORNELLO
QUESTO LIBRO PARLA: DI UN … E DI UNA RAGAZZA CHE CORRE UN RISCHIO GROSSO. E CHE AVRà UN GRAN FUTURO CON CUI E FIDANZATA MA ESISTONO ALTRI MOSTRI PERICOLOSI Più DI QUEL… E QUESTA RAGAZZA DIVENTERà UN… E CHE PASSERA AL LATO OSCURO , SULLA STREADA SBAGLIATA O GIUSTA?.

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.