domenica 29 marzo 2009

Passa al lato oscuro!

Scritto da Ferdi, mio figlio dopo avere visto il film Twilight.

Passa al lato oscuro!
Ero in camera mia, era sera, ero andata a dormire.FINCHE UN UOMO CHE SEMBRAVA…
ERA UN MOSTRO.IL GIORNO DOPO O FATTO DELLE RICERCHE AL COMPUTER, ERA … INFATTI O SCOPERTO CHE NON ERA UN MOSTRO QUALUNQUE ERA… LO TROVATO A SCUOLA NELLA CLASSE DI BIOLOGIA.
IL GIORNO DOPO ERO RIANDATA A DORMIRE LO RIVISTO, O ACCESO LA LUCE DELLA LAMPADA, E NON C’ ERA ERA SCOMPARSO MA IO SO CHE è UN… ERO ANDATA NELLA CLASSE DI BIOLOGIA.
MI DISSE “ CIAO” PERO ARRIVO UNA VENTATA D’ ARIA IL… SI TAPPO IL NASO PER IL MIO ODORE DA UMANA MA LO SO PERCHE SI ERA TAPPATO IL NASO PERCHE è UN… ERO SCONVOLTA DAVVERO.
IO ANDAI AL BAR E MI DISSE “NON POSSO ALONTANARMI DA TE “IL TUO … ERA SPAVENTOSO. IL GIORNO DOPO ANDAI NELLA FORESTA E MI SEGUI E IO DI CHE” SO CHI SEI” LUI DISSE “ DILLO, AD ‘ ALTA VOCE” TU SEI UN… DISSE” TI FACCIO VEDERE IL MIO ASPETTO ALLA LUCE DEL SOLE, SULLA MONTAGNA” ECCO PERCHE NON CI MOSTRIAMO ALLA LUCE DEL SOLE SI NOTEREBBE CHI SIAMO VERAMENTE, IO DISSI “SEI BRILLANTE, SEI BELLISSIMO” LUI DISSE” BELLISSIMO? QUESTA è LA PELLE DI UN ASSASSINO IO SONO UN ASSASSINO” IO DISSI” NO!NON CICREDO CHE SEI UN ASSASSINO” LUI DISSE “ COME SE TU POSSA RESPINGERMI” E STACCO CON UNA MANO LALBERO. E CONTINUO A PARLARE MENTRE PENSAVO… LUI DISSE COME SE TU MI POSSI SFUGGIRE” ED ‘ ERA INCREDITIRMENTE VELOCE ALLORA LO DISSI” SEI INCREDITIRMENTE VELOCE E FORTE “ BE CI CREDO CHE … PERCHE è UN… OSCOPERTO CHE UN SUCCHIA… ECCO è UN SUCCHIA SANGUE. TUTTE LE NOTTI MI GUARDAVA DORMIRE IO APRI LA LUCE DELLA LAMPADA E NON LO TROVAI. MA LO SO PERCHE MI GUARDA TUTTE LE NOTTI CHE DORMO PERCHE è UN… COME è POSSIBILE CHE SIA UN… E PERO MI DISSE DI VENIRE A CASA SUA IO DISSI “ GRAZIE MA NON CI POSSO ANDARE DEVO AGLIUTARE MIO PADRE A CUCINARE” DISSE LUI “ SU VIENI!” A ESCLAMATO IL … BE è UN PO DIFFICILE A CREDERE CHE SIA UN… MA IO LI DISSI “ NO! E INCREDIBILE NON CI CREDO CHE SEI UN …”
E LUI DISSE” CREDICI” E ANDAMO ACASA SUA DOPO, O VISTO CHE LA MAMMA A ROTTO UNA BOTTIGLI A D’ ACQUA DI VETRO (IL CONTINUO DI QUESTA PARTE è NEL SECONDO LIBRO PASSA AL LATO OSCURO)
ERO NELLA SUA CAMERA DISSE” VUOI SALIRE SUL ALBERO Più ALTO DEL MONDO? “ IO DISSI SI! MA COME CI ARRIVIAMO”! LUI DISSE” CON LA MIA SUPER VELOCITà( QUESTO PEZZO CONTINUA NEL SECONDO LIBRO DI PASSA AL LATO OSCURO)MA IO PENSAI DEVO TENERE IL SEGRETO CHE è UN… ( QUESTO PEZZO CONTINUA NEL SECONDO LIBRO DEL LATO ASCURO.
RITORNELLO
QUESTO LIBRO PARLA: DI UN … E DI UNA RAGAZZA CHE CORRE UN RISCHIO GROSSO. E CHE AVRà UN GRAN FUTURO CON CUI E FIDANZATA MA ESISTONO ALTRI MOSTRI PERICOLOSI Più DI QUEL… E QUESTA RAGAZZA DIVENTERà UN… E CHE PASSERA AL LATO OSCURO , SULLA STRADA SBAGLIATA O GIUSTA?

Nessun commento: