domenica 29 marzo 2009

Passa al lato oscuro! - terzo libro

Era una tempesta forte e giocavamo con gli altri vampiri,sono venuti altri vampiri che non si accorsero che cero io dietro Eduard (Eduard è il vampiro di cui vi o parlato)e disse sentendo il mio odore( non è Eduard l'altro vampiro)e disse l'altro vampiro” ai portato lo spuntino) e tutti mi volevano uccidere, ma cera Eduard che mi disse per proteggermi” andate via io devo portare via bella per lei e troppo pericoloso “l amica di Eduard disse” già portate via bella e pericoloso”e disse la sorella dell’ amica di Eduard e di bella ovviamente vampiri disse” andate vampiri non cela vrete mai bella , andate.”
E se ne andarono via . quando mi mandarono via io dissi “ come scappiamo “ disse Eduard” la caccia e la sua ossessione , li o letto nella mente li o reso la caccia più ecitante della sua vita,dobbiamo andare a casa tua sarà il primo posto dove andrà”io dissi ma la ce mio padre” Eduard disse” non importa” morirà per colpa nostra. Arrivammo a casa io dissi “ è finita Eduard addio.
Ma ricevo una chiamata da un vampiro e disse che” aveva rapito mia madre e mi disse di incontrarci alla mia scuola di ballo.
Io andai e dissi “ meglio morire per una persona invece di farla soffrire entrai e io o sentito mia madre e correi da lei e non cera era uno scherzo per succhiarmi il sangue e il vampiro mi filmo e disse” o Eduard sarà molto infelice,dillo bella dillo “ io dissi” aiutami Eduard “ mi aveva rotto una gamba.
E venne Eduard a salvarmi ma il vampiro lo prese per il collo e li disse” tu Eduard sei più veloce degli altri ma non più forte” Eduard disse “ o abbastanza forze per distruggerti”e lo butto per aria e gli amici di Eduard l avevano preso la sorella li a staccato la testa e la buttato nel fuoco ma io ero stata morsa e l amica di Eduard disse “ si trasformerà in un vampiro” il padre disse” non si trasformerà cosi “Eduard disse” li sta uscendo sangue”, ma la sorella non resisti al sapore del sangue e lo odoro e il padre di Eduard disse “Eduard ce ancora una speranza devi morderla ”Eduard disse”lo sai padre non mi fermerò mai” il padre disse la devi mordere e l unica speranza per toglierli il veleno”Eduard disse” ti toglierò il veleno” e Eduard mi mordo per toglierli il veleno il padre disse” Eduard fermati rischi di ucciderla” e disse ancore” Eduard trova la volontà “ alla fine andai all’ ospedale e Eduard per non raccontarli dei vampiri li disse” che ero caduta da una rampa di scale e che ero andata a finire contro una finestra e che o sanguinato.
Eravamo andati al ballo di fine anno e abbiamo ballato.
E io li dissi “ voglio diventare un vampiro come te, per vivere una vita felice,e per sempre e ci baciamo Eduard non mi morse anche se me l’ aveva comunque dopo il ballo mi morse e io ero contenta perche cosi potrò vivere una vita felice con te per sempre,be ma noi dovremo combattere altri vampiri che ci sono in giro, ma di questo non mi devo preoccupare devo penzare alla mia vita felice con Eduard.
Ritornello
Questo libro parla di un… e di una ragazza che corre un rischio grosso. E che avrà un gran foturo con cui e fidanzata ma esistono altri mostri più pericolosi di quel… e questa ragazza diventerà un …e che passera al lato oscuro,giusta o sbagliata.

Nessun commento: